fbpx

Il nostro impegno per l’ambiente

Persone oltre le polizze

Il nostro impegno per l’ambiente

Il video di isprambiente.gov.it

Quello che abbiamo fatto in questi anni nella nostra società, dal mio punto di vista, è stato strepitoso ma non basta!
In pochi anni abbiamo rivoluzionato il nostro modo di lavorare, un vero e profondo cambiamento. Quando si parla della figura dell’assicuratore, si pensa sempre ad una persona immersa tra carte, computer e telefoni, ma questo è un concetto vecchio, infatti qualcosa è cambiato. Dal punto di vista ecologico, nei nostri uffici la carta è iniziata pian piano a scomparire, le nostre agenzie sono immerse nel verde e dal balcone dei nostri uffici ci sono filiere di fioriere e piante rampicanti.
L’idea di creare un ambiente di lavoro sempre più Green ci rende orgogliosi, oggi più di ieri dobbiamo difendere l’ambiente e lasciare alle nuove e future generazioni un mondo migliore. Noi di Barbato Assicurazioni, nel nostro piccolo, ogni giorno lo facciamo. Abbiamo cambiato abitudini, ad esempio, abbiamo pensato di introdurre l’orario di lavoro continuato, questa nostra scelta è mirata al fatto di risparmiare energia elettrica ed evitare spostamenti frequenti con le automobili, ciò si traduce in meno smog. Abbiamo, inoltre, abolito la plastica. Ancora, qualche mese fa con la collaborazione di una delle nostre compagnie principali, Helvetia, abbiamo partecipato alla campagna “mi illumino di meno”.
Tutto questo ci incoraggia a fare sempre di più, il nostro impegno sarà sempre forte e mirato a difendere l’ambiente facendo nostri i principi cardine della Corporate Responsability.

Barbato Assicurazioni con la speciale collaborazione del Team di Amedeo

Amedeo Barbato

Scrivi qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×

Ciao!

Clicca qui per la chat su WhatsApp o invia un email a info@barbatoassicurazioni.it

×
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: